Sezione marche

MARCHE

COORDINAMENTO REGIONALE

 

 

Nel 2015 è stato eletto il nuovo Direttivo Nazionale ANUPI TNPEE per tutelare e valorizzare la figura dei TNPEE in ambito sanitario e riabilitativo, scindendosi da ANUPI Educazione, che ha invece differenziato la sua mission con la promozione della figura dello Psicomotricista socio- educativo, seguendo le indicazioni suggerite dalla legge 4/2013.

Questi cambiamenti hanno portato ad un nuovo confronto, all’interno dell’Associazione, sui temi comuni ai soci e ai loro diversi ambiti di intervento, promuovendo anche uno scambio attivo di esperienze, nei differenti contesti regionali.

Il Coordinamento Regionale Marche si sta impegnando attualmente nel creare le condizioni favorevoli per costituire quanto prima un gruppo di lavoro attivo e presente in tutte le diverse realtà provinciali della regione, e per questo abbiamo proposto ai nostri soci un questionario la cui compilazione ci permetterà di avviare la mappatura aggiornata dei TNPEE  operanti sul territorio.

Inoltre,attraverso lo spazio del sito ANUPI dedicato alla nostra regione, vorremmo nel futuro sostenere ulteriori attività, prima tra le quali, costruire una rete di soci, per poter condividere conoscenze, informazioni e opportunità  formative, realizzabili sul territorio.

Per questo motivo invitiamo tutti i colleghi che volessero aggiungersi a noi nel partecipare alla vita associativa, a fornirci un contributo concreto nelle attività di rappresentanza e promozione della figura professionale del TNPEE nelle Marche.

 

Per informazioni contattaci tramite e-mail

                                                                       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.