Corso di Introduzione al Modello DIR (DIR101), 28 e 29 Settembre 2019, Milano

TRE didatti di professioni diverse tra loro presenteranno il modello con numerosi esempi video a la discussione di casi clinici.

Il corso è pienamente riconosciuto da ICDL Institute, casa madre del modello DIRFloortime e rilascia 12 crediti ECM e Attestato di Partecipazione ICDL (NON valevole come certificato DIRFloortime).

Il DIR101 offre la panoramica dei contributi teorici multidisciplinari su cui poggia il modello DIRFloortime e presenta strumenti per la lettura del profilo individuale del bambino: la regolazione emotivo-comportamentale, la processazione sensoriale, lo sviluppo motorio, l’attenzione, lo sviluppo comunicativo e il linguaggio, il gioco e lo sviluppo cognitivo. Il corso offre anche la panoramica delle strategie di Floortime per supportare il neurosviluppo in terapia, a casa e a scuola.

Per i soci ANUPI TNPEE il costo del corso è di 206 euro anzichè di 250 euro.

Per iscriverti, compila il modulo iscrizione e il modulo di tesseramento e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla ricevuta di pagamento.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.dirimè.com