ECM FAD 6 maggio 2022 - L'approccio abilitativo-riabilitativo multidisciplinare al bambino pretermine. Condivisione di un caso clinico

L’approccio abilitativo e riabilitativo multidisciplinare al bambino pretermine è uno degli standard di care ormai riconosciuti che i professionisti e l’organizzazione dei Servizi, sia ospedalieri che territoriali devono promuovere e sostenere con competenza.

L’incontro tra più professionisti coinvolti nella care al neonato-lattante e alla sua famiglia in un periodo molto delicato e sensibile del suo sviluppo e la condivisione di obiettivi generali e specifici per area sono fondamentali per sostenere questo approccio.

Questo corso vuole promuovere il dialogo ed il confronto tra più professionisti, sostenere l’approccio centrato sulla famiglia, condividere esperienze di collaborazione ospedale-territorio.

La condivisione e discussione di un caso clinico permette ai partecipanti di essere protagonisti del proprio percorso formativo.

 

COSA: webinar FAD sincrono 

QUANDO: Venerdì 6 MAGGIO 2022 dalle 9.00 alle 16.00

COME: l'incontro si svolgerà tramite piattaforma online 

Costo: 45€ per iscritti ATS ANUPI TNPEE 2022

ECM: 9 crediti

 

Nr di posti disponibili: 120

Info iscrizioni: 

COMPILARE E INVIARE IL FORM IN ALLEGATO ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Intestatario: FORMAZIONE CONTINUA SRLS

Banca: CREDEM Filiale: AGENZIA DI LUCCA

Iban: IT 96 T 03032 13700 010000308803

 

Altri Articoli