Sezione piemonte

9 MARZO 2018

La nostra Coordinatrice Regionale, Dott.ssa Bruna Cerrato, ha partecipato con piacere all'inaugurazione della nuova sede dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Torino-Aosta-Alessandria-Asti.

All'interno di questo Ordine, costituito con la legge 3 del 2018, convivono i tecnici di radiologia con la rappresentanza di altre 18 professioni sanitarie, tra le quali TNPEE, fisioterapisti, logopedisti, dietisti, tecnici di laboratorio, assistenti sanitari, tecnici della prevenzione, educatori professionali, etc..., per un totale di circa 10.000 professionisti.
ANUPI TNPEE Piemonte ringrazia Alessandro Beux, presidente della Federazione Nazionale e il Presidente dell’Ordine, Floriana Simeone, per averci invitati a questo evento.

In questo importantissimo periodo di cambiamento storico ricordiamo l'importanza di iscriversi all'Associazione di Categoria, per rientrare con facilità nell'Ordine e nell'Albo che da quì a breve saranno operativi.

Buon Lavoro a tutti!

ANUPI TNPEE Piemonte

 

CREDITI FORMATIVI

Il corso è rivolto a: medici, psicologi, logopedisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, educatori professionali, fisioterapisti. Il corso ha ottenuto 9 crediti ECM

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Sono previsti 30 posti
Per iscriversi è obbligatorio inviare la scheda di iscrizione compilata e allegata alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione.
Inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al n. 0173-364195

 

QUOTA DI ISCRIZIONE: 90 €
La quota comprende: partecipazione al corso, 1 coffee break, 1 lunch, attestato di partecipazione e crediti ECM

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E SEDE DEL CORSO Centro di Riabilitazione Ferrero

Via De Amicis 16, Alba (CN) – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 0173 363821 

 

RELATORI

Alessandro Chiari

TNPEE - Esperto in CAA - Già Presidente ISAAC Italy 2009-2013 Consulente presso Centro Benedetta d’Intino – Milano 
 
 
Giovanni Chiavazza
 
Psicologo e Psicoterapeuta Centro di Riabilitazione Ferrero
 

Ermellina Fedrizzi

Neuropsichiatra infantile e docente nelle scuole di specialità di neuropsichiatria infantile e nei corsi di laurea per terapisti della neuropsicomotricità dell’età evolutiva. Già primario di neurologia dello sviluppo presso l’Istituto Besta di MilanoMembro del gruppo italiana GIPCI e della Fondazione Mariani

 

 

 

REGIONE PIEMONTE 

Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 25 ottobre 2013 è pubblicato l'Avviso Pubblico indicato in oggetto.
Si ricorda che le domande per il riconoscimento dell'equivalenza di cui alla Legge 42/99 vanno presentate dagli interessati entro il termine del 24 dicembre 2013 , come previsto dalla Determina Dirigenziale n. 808 del 16 ottobre 2013.



Le domande, indirizzate alla REGIONE PIEMONTE - ASSESSORATO ALLA SANITA' - Direzione B20 Sanità - Settore DB2013 Settore Personale Dipendente del SSR e Affari Generali - Corso regina Margherita 153 bis, 10122 TORINO , vanno inviate o per mezzo di raccomandata o per mezzo di posta elettronica certificata (PEC) secondo le indicazioni rese all'articolo 8 dell'AVVISO PUBBLICO, indicando nell'oggetto o sulla busta: " Domanda di riconoscimento dell'equivalenza ai titoli universitari dell'area sanitaria - L. 42/99 " e dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando i moduli allegati all'avviso.