Assicurazione professionale

 Non è più possibile aderire alle convenzioni assicurative promosse da ANUPI TNPEE 


Come previsto dalla Legge Lorenzin, il neo costituito Ordine dei TSRM PSTRP ha assunto la rappresentatività della professione del TNPEE, finora ricoperta da ANUPI TNPEE, Associazione Maggiormente Rappresentativa fin dal 2005.

I servizi assicurativi, la certificazione ECM, la consulenza fiscale attraverso FAQ sono stati chiusi per dedicare tutte le energie ai nuovi compiti della Associazione Tecnico-Scientifica.

L'offerta di assicurazione RC é disponibile per tutti gli iscritti all'ordine TSRM PSTRP ed è attivabile direttamente dalla piattaforma della FNO 

POLIZZA FNO - caratteristiche:

attivabile dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020

operativa dalla data di sottoscrizione al 31 dicembre 2020.

 30 euro annui massimale 2 milioni

34 euro annui massimale 5 milioni

 collegarsi al link https://iscrizioni.alboweb.net 

inserire ID e password personali (quelli utilizzati per la prima iscrizione), cliccare su "Adesione assicurazione RC professionale TSRM e PSTRP 2020", selezionare l’importo della polizza e il relativo massimale, scaricare il MAV postale e quindi pagare in posta o tramite banca (sportello o con home-banking).



Per l’assicurazione professionale obbligatoria è possibile, inoltre, attivare una polizza di libera scelta oppure optare per

 POLIZZA proposta da PROMESA - Protezione Professioni Sanitarie - caratteristiche:

attivabile dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020

operativa dalla data di sottoscrizione al 31 dicembre 2020

63 euro annui massimale 2 milioni inclusa la tutela legale

collegarsi al link https://www.promesa.it

Per eventuali difficoltà contattare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Validità POLIZZA INFORTUNI AM TRUST stipulata nel 2019

Si ricorda che la polizza sottoscritta nel 2019, come indicato nell’identificativo e nell’estratto polizza scaricati dal sito, ha durata di 12 mesi a partire dalle ore 24.00 del giorno del pagamento del premio.
Per esempio se il pagamento è stato effettuato il 1 ottobre 2019, la copertura assicurativa terminerà il 30 settembre 2020.