Assemblea Ordinaria dei soci ANUPI TNPEE - 12 dicembre 2020

Caro/a Socio/a,

ti informiamo che è indetta l’Assemblea ordinaria dei Soci, prevista in prima convocazione per il giorno 11 Dicembre 2020 alle ore 22.30 ed in seconda convocazione il giorno

12 Dicembre 2020

dalle ore 15.00 alle ore 17.30

per discutere e deliberare sul seguente OdG

  • Il nuovo assetto dell’Associazione: cosa è cambiato nella trasformazione da AMR a ATS
  • Relazione sulle attività svolte nel 2019 e approvazione del bilancio consuntivo 2019
  • Relazione sulle attività svolte nel 2020
  • Elezione degli organi associativi: Consiglio Direttivo, Comitato Scientifico, Collegio dei Revisori dei conti, Collegio dei Probiviri
  • Sinergie e competenze ATS, CdaN, FnO: scenario 2021

Nel rispetto della normativa dettata dall’emergenza pandemica, l’Assemblea si terrà in videoconferenza, attraverso la piattaforma ELIGO, dotata di sistemi di sicurezza e crittografia che consentono l’unicità del voto, la sua sicurezza quando palese e l’anonimato quando previsto a scrutinio segreto.

Il sistema è imparziale, lo scrutinio avviene in automatico in tempo reale e la trasparenza è massima.

Il link d’accesso alla sala virtuale sarà trasmesso alcuni giorni prima della data dell’assemblea per posta elettronica all’indirizzo mail comunicato all’atto dell’iscrizione.

Chi avesse cambiato recapito mail può aggiornarlo nella propria area riservata o comunicarlo tempestivamente a

segreterianazionaleanupitnpee.it

Auspicando di incontravi tutti in questa nuova modalità, rinunciando al piacere della presenza, ma forse più numerosi, vi salutiamo calorosamente.


Si invitano tutti i soci a scaricare l'allegato 01- MODULO DI DELEGA al voto e di inviarlo all'indirizzo  segreterianazionaleanupitnpee.it in caso di impossibilità a partecipare all'Assemblea. 

Vuoi conoscere i professionisti candidati al Direttivo e al Comitato Scientifico?
Scarica il modulo di candidatura compilato.
Ti ricordiamo che sono state prese in considerazione tutte le candidature pervenute alla segreteria nazionale entro e non oltre il termine fissato del 3 Dicembre 2020. 


Il Direttivo e le sue Unità d’appoggio

Lì, 23 novembre 2020

  

Vi comunichiamo che in prima convocazione venerdì 28 giugno ore 8.00 e in seconda convocazione

domenica 30 Giugno 2019 a Roma 

è stata indetta  l’Assemblea Ordinaria dei soci ANUPI TNPEE

dalle ore 10:00 alle ore 13:00 con il seguente ordine del giorno:

  • approvazione del bilancio consuntivo 2018
  • approvazione del bilancio preventivo 2019
  • illustrazione del piano formativo 2019
  • aggiornamento sulle iscrizioni all'Ordine TSRM-PSTRP
  • aggiornamento sulla fase di transizione di ANUPI TNPEE da AMR a Società Tecnico-Scientifica
  • aggiornamento sulla collaborazione tra AMR ed Ordini Provinciali, Interprovinciali e Federazione Nazionale Ordini TSRM-PSTRP.

Aggiornamenti anche su

Facebook “ANUPI TNPEE”

Instagram "ANUPI TNPEE"


 SEDE 

Best Western Globus Hotel

Indirizzo: Viale Ippocrate, 119, 00161 Roma RM
Telefono: 06 445 7001


DELEGA

Coloro che sono impossibilitati a partecipare personalmente, possono delegare un socio partecipante mediante la compilazione del modulo di "DELEGA" presente in allegato. Ogni socio partecipante può farsi carico di una delega soltanto.

 

In seno al convegno di celebrazione del primo ventennio della nascita delle Professioni Sanitarie, il Presidente dell'Associazione Tecnico-Scientifica ANUPI TNPEE, Dott. Andrea Bonifacio, è stato intervistato dalla giornalista Isabella Faggiano per la pagina online "Sanità Informazione".

 

«Attraverso un’attività di abilitazione, riabilitazione e prevenzione ci si prende cura delle disabilità dell’età evolutiva, nella fascia di età 0-18 anni, all’interno della cornice teorica del modello biopsicosociale della disabilità proposto dall’Organizzazione Mondale della Sanità», sottolinea il presidente dell’Associazione Nazionale Unitaria TNPEE

Se un bambino non riesce a realizzare e conquistare serenamente tutte le tappe necessarie alla sua naturale crescita, a causa di disabilità dovute a ritardi di acquisizione, disturbi o patologie, può chiedere aiuto al Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva (TNPEE). E può farlo solo in Italia. «Sì perché – spiega Andrea Bonifacio, presidente Nazionale dell’Anupi TNPEE, ai microfoni di Sanità Informazione – il terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva è una figura unica. Non esiste in nessun Paese d’Europa, e quasi in tutto il mondo, un professionista simile a quello italiano».

FONTE: www.sanitainformazione.it

 

Da oggi restare in contatto con noi sarà ancora più facile.

Segui il nostro profilo nazionale ANUPI TNPEE su Instagram e resta connesso per ricevere info e news sull'associazione e sul profilo professionale.


Ti aspettiamo.