Offerte di lavoro

 

Qui di seguito vengono segnalate le opportunità di lavoro (concorsi pubblici attivi e offerte dirette) in Toscana.

Se possibile, saranno allegati in .pdf tutti i documenti relativi.

Concorso riservato unificato per titoli ed esami finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA Cat. D (113/2016/con) da assegnare all’Azienda USL Toscana Nord-Ovest.

ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE - Concorso riservato unificato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D (113/2016/CON) da assegnare all'Azienda unita' sanitaria locale Toscana nord-ovest.

Regione TOSCANA

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Concorsi numero 82 del 14-10-2016

Dettaglio figure: Concorsi per terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva

Posti: 1

Scadenza: 14-11-2016

Si comunica che con deliberazione del direttore generale n. 342 del 5 settembre 2016 e' stato indetto un concorso riservato unificato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria «D» (113/2016/CON) da assegnare all'Azienda unita' sanitaria locale Toscana nord-ovest. Il concorso e' riservato al personale che abbia maturato i requisiti di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015 (stabilizzazione del personale precario) presso aziende ed enti del Servizio sanitario regionale toscano anche in enti diversi per il quale viene indetto il concorso.

Le domande di partecipazione all'avviso, dovranno essere inviate al direttore generale dell'ESTAR tramite PEC personale all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata all'indirizzo ESTAR - Sezione Centro - Via di San Salvi, 12 - Palazzina 13 - 50135 Firenze, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il vincitore verra' assunto dall'Azienda unita' sanitaria locale Toscana nord-ovest. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - Parte III - n. 37 del 14 settembre 2016 ed e' consultabile sul sito internet www.estar.toscana.it

Per informazioni e chiarimenti contattare Ufficio concorsi ESTAR dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 ai numeri 055/3799 - 201 - 202 - 203 - 096 - 097 - 098.

Avvisi di mobilita' volontaria, regionale ed interregionale, per Terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva - scad 11 ottobre 2012 - Massa e Carrara

 

Avvisi di mobilita' volontaria, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi due posti di personale della riabilitazione (un posto di collaboratore professionale sanitario - categoria «D» - «Terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva e un posto di collaboratore professionale sanitario - categoria «D» -«Educatore professionale»).

Si avverte che presso l'Azienda USL 1 di Massa e Carrara, sono stati banditi i seguenti avvisi pubblici di mobilita' volontaria-regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi n. 2 posti del personale del Comparto:

avviso di mobilita' volontaria, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Categoria «D» - Terapista della Neuro e Psicomotricita' dell'eta' Evolutiva;
avviso di mobilita' volontaria, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Categoria «D» - Educatore Professionale;

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

I testi integrali dei bandi con l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione agli avvisi, nonche' gli schemi di domanda, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 33 (parte terza) del 14/08/2012 (in allegato).

Inoltre quanto sopra (bandi di avviso con relativi fac-simili di domanda) sono visionabili e direttamente scaricabili dal sito dell'Azienda USL 1 di Massa e Carrara, all'indirizzo Internet www.usl1.toscana.it , a partire dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Concorsi dell'Azienda USL 1 di Massa e Carrara - Via Don Minzoni n. 3 - 54033-Carrara (MS), telefono 0585/65.75.96, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Avviso Pubblico

per il Conferimento

DI N. 1 Incarico Libero Professionale

scadenza del 27.05.2011

 

AI SENSI DELL'ART. 7 - COMMA 6 BIS - DEL D. LGS. 30.3.2001 N. 165

 

L'A.S.L. 9 di Grosseto intende reperire n. 1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, al quale conferire un incarico libero professionale ai sensi dell'art. 7 - comma 6 bis - del D. Lgs. 30.3.2001 n. 165 e s.m.i., per la realizzazione del Progetto "Interventi precoci integrati secondo il modello DIR per bambini con disturbi dello spettro autistico".

Requisiti di partecipazione:

1) Diploma di laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, owero titolo universitario abilitante alla professione di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, ovvero titolo riconosciuto equipollente;

2) Qualificata esperienza, opportunamente documentata, nella presa in carico e nel trattamento dei disturbi generalizzati dello sviluppo, in particolare nell'applicazione del metodo DIR/Floor Time.

Tutti i suddetti requisiti di partecipazione all'avviso debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande. Tale incarico avrà durata di anni 1, con un impegno orario di 10 h settimanali. Il compenso lordo orario è di € 15,50, omnicomprensivo di qualsiasi onere. Le modalità di espletamento delle prestazioni saranno definite dal Direttore dell'U.F.S.M.I.A. della Zona Distretto Area Grossetana.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell'Asl 9 di Grosseto.



>>   Pisa (PI) - Regione Toscana



Avviso di selezione pubblica unificata, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali

incarichi o supplenze nel profilo di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva (Categ. D liv. Iniziale)

Scadenza: 09-02-2010







>>  Azienda USL n. 1 Massa Carrara

 

Collaboratore professionale sanitario -  Terapista della Neuro Psicomotricità e dell'Età Evolutiva

Categoria: Massa-Carrara

Avviso di pubblica selezione riservata, ai sensi della L.R.T. n. 2/2008, art. 5, per titoli e

colloqui, per l`assunzione a tempo determinato di n. 1 posto nel profilo di: Collaboratore Professionale Sanitario

"Terapista della neuro psicomotricità dell`età evolutiva" ruolo sanitario - categoria "D".

Qualifica: Collaboratore professionale sanitario - Terapista della neuro psicomotricità e dell'età evolutiva

Informazioni sul bando Assunzione a tempo determinato

Scadenza presentazione domanda:

martedì 21 luglio 2009

Bando: Bollettino Ufficiale Regione Toscana 26 del 01/07/2009

Posti messi a concorso: 1

Sede di lavoro: Massa Carrara

 


>>   SIENA -  ASL



Concorso pubblico per titoli ed esami, Collaboratore Professionale Sanitario

Terapista della Neuro e Psicomotricità dell`età Evolutiva

Categoria: Generale

Assunzione a tempo indeterminato

Scadenza presentazione domanda:

lunedì 5 maggio 2008

Bando: Bollettino Ufficiale Regione Toscana 11 del 12/03/2008

Posti messi a concorso:  2

Sede di lavoro: Siena

Titoli di studio ed altri requisiti: Diploma universitario Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

 


>>    Azienda Unità Sanitaria Locale n. 6 di Livorno

 

Avviso di selezione pubblica per Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva

Categoria: Livorno

Sede di lavoro

La sede di lavoro sarà ricompresa in una delle seguenti zone nelle quali è articolato l’ambito territoriale dell’USL:

Livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Elba.

Assunzione a tempo determinato

Scadenza: venerdì 18 luglio 2008

Posti messi a concorso: Formazione graduatoria

Titoli di studio ed altri requisiti

* Diploma universitario

* Diploma universitario di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

 

 

>>>   ASL N. 4 - PRATO



Concorso pubblico per Terapista della Neuro e Psicomotricità dell`Età Evolutiva

Categoria: Prato

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la

copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario - Terapista della neuro e psicomotricità dell`età evolutiva

(cat. D) per la stabilizzazione dei posti ai sensi dell`art. 1, comma 565, L. 296/2006 e

della delibera GRT n. 929 del 10.12.2007.