Avviso per il Conferimento di 1 Incarico per Tnpee

 

Avviso Pubblico

per il Conferimento

DI N. 1 Incarico Libero Professionale

scadenza del 27.05.2011

 

AI SENSI DELL'ART. 7 - COMMA 6 BIS - DEL D. LGS. 30.3.2001 N. 165

 

L'A.S.L. 9 di Grosseto intende reperire n. 1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, al quale conferire un incarico libero professionale ai sensi dell'art. 7 - comma 6 bis - del D. Lgs. 30.3.2001 n. 165 e s.m.i., per la realizzazione del Progetto "Interventi precoci integrati secondo il modello DIR per bambini con disturbi dello spettro autistico".

Requisiti di partecipazione:

1) Diploma di laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, owero titolo universitario abilitante alla professione di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, ovvero titolo riconosciuto equipollente;

2) Qualificata esperienza, opportunamente documentata, nella presa in carico e nel trattamento dei disturbi generalizzati dello sviluppo, in particolare nell'applicazione del metodo DIR/Floor Time.

Tutti i suddetti requisiti di partecipazione all'avviso debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande. Tale incarico avrà durata di anni 1, con un impegno orario di 10 h settimanali. Il compenso lordo orario è di € 15,50, omnicomprensivo di qualsiasi onere. Le modalità di espletamento delle prestazioni saranno definite dal Direttore dell'U.F.S.M.I.A. della Zona Distretto Area Grossetana.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell'Asl 9 di Grosseto.