Velocizzare il controllo delle domande di preiscrizione già avviato dai RAMR

 
In pieno svolgimento le validazioni delle domande di iscrizione all'Albo
 
 
"Sento in questi  giorni una forte linea di continuità con quello che da sempre è stato lo spirito dell’ANUPI e il motivo  della sua costituzione: essere al servizio dei professionisti e di tutti quelli che hanno a che fare con il nostro lavoro."  A. Bonifacio (Presidente ANUPI TNPEE) 
 
 
Dal 24 luglio i RAMR di tutte le professioni hanno avviato le procedure di controllo sulle domande di pre-iscrizione all'albo e all'ordine. 
Direttivi e rappresentanti di ANUPI TNPEE e AITNE stanno lavorando in sinergia per assicurare a tutti i TNPEE un controllo efficiente alle domande da parte dei loro RAMR, e rispondere al positivo incremento che ha condotto la nostra professione al quarto posto nella classifica delle iscrizioni all'albo. 
 
Ricordiamo ancora una volta  a tutti che allegare il titolo professionale è facoltativo, ma velocizza le procedure di controllo. 
Invitiamo chi non si fosse ancora iscritto a controllare le FAQ disponibili sul sito https://www.anupitnpee.it/ per poi procedere alla pre-iscrizione al link 
 
⬇⬇⬇⬇