Assemblea Ordinaria ANUPI TNPEE del 3 Marzo 2018: esito delle elezioni delle cariche associative

Il 3 marzo 2018, si è svolta a Firenze l'Assemblea Ordinaria dei soci ANUPI TNPEE.
Soci presenti: N. 30, di cui 23 muniti di delega, per un totale di 53 votanti.
L’Assemblea è stata aperta alle ore 16-00 dal nostro Presidente, Dott. Andrea Bonifacio, subito dopo la conclusione di quella Straordinaria che ha approvato le modifiche allo Statuto indispensabili per l’accoglimento della nostra domanda di iscrizione all’Elenco delle Associazioni Tecnico-Scientifiche delle Professioni sanitarie inviata al Ministero della Salute in data 7 novembre 2017.


Dopo il discorso di apertura si sono susseguiti vari interventi a cura del Comitato Scientifico che hanno messo in luce le molteplici partecipazioni ai tavoli tecnico-scientifici nazionali che l'Associazione ha avviato attraverso i soci delegati:
· la Dott.ssa G. Gison ha presentato il proprio operato presso il gruppo di lavoro della Fondazione Trentina Autismo che sta mettendo a punto il Modello Italiano nella presa in carico dei disturbi dello Spettro Autistico; ha illustrato inoltre lo stato dei lavori presso la Consensus Conference sui Disturbi Specifici di Apprendimento in cui ci rappresenta la Dott.ssa C. Arcelloni e ha infine sintetizzato progetti territoriali e contatti istituzionali portati avanti portati avanti nel mandato triennale.
· la Dott.ssa G. Della Corte, ha relazionato sul lavoro della Consensus Conference sui Disturbi Specifici del Linguaggio, a cui partecipa su incarico del Direttivo ANUPI TNPEE affiancando la Dott.ssa Fiorenza Broggi.
Successivamente, la Dott.ssa Livia Laureti, Vice-Presidente e Tesoriere, ha illustrato i cambiamenti previsti per l'anno 2018 circa la rivista "Psicomotricità" ed il Bilancio Annuale dell'Associazione che è stato approvato all'unanimità.
Infine, dopo le dimissioni rassegnate dagli organi associativi per scadenza del mandato triennale, si è proceduto con le votazioni per le elezioni delle cariche associative. A conclusione della votazione a scrutinio segreto i risultati sono stati resi noti all’Assemblea. Il Verbale dell’Assemblea è disponibile nell’Area Soci.

                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultato delle votazioni

Per la Presidenza:
Andrea Bonifacio

Per il Comitato Direttivo:
Lucia Scarpellini
Livia Laureti
Alfredo Cavaliere Converti
Mariella Frasca
Giulio Santiani                                                          
Annalisa Zacchetti

Per il Comitato Scientifico:
Giovanna Gison
Fiorenza Broggi
Maria Cristina Arcelloni
Nicoletta Riva
Rachele Giammario

Per i Revisori dei Conti:
Giulio Magnani
Bruna Cerrato

Per i Probiviri:
Fabio Comunello
Giuseppe Benincasa
Lucio Bianchi