Problemi Tecnici

Se riscontri problemi tecnici, segui la procedura di risoluzione descritta di seguito per risolverli nel minor tempo possibile.

 

NON SAI COME PROCEDERE per iscriverti o rinnovare?

 

Se NON HAI ANCORA EFFETTUATO NESSUNA PROCEDURA di iscrizione / rinnovo clicca qui >>

 

Se HAI GIÀ EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE al sito oppure

HAI GIÀ INIZIATO LA PROCEDURA RELATIVA AL RINNOVO all’Associazione

 continua a leggere qui sotto ...

 

Ti consigliamo durante la procedura di iscrizione / rinnovo di far riferimento alla presente comunicazione perchè ti permetterà di

CONTROLLARE PASSO DOPO PASSO

la procedura per aderire ad ANUPI TNPEE

 

N.B.

La FOTOCOPIA DELLA RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE

non dovrà più essere inviata per e-mail,

ma si dovrà allegare nello spazio apposito situato all’interno del proprio account nel momento in cui il sistema te lo indicherà.

 

In sintesi le procedure che devi effettuare o continuare per aderire all’Associazione sono:

  1. Accedere all’area riservata
  2. Controllare ed eventualmente modificare i dati presenti nel tuo account
  3. Scegliere eventuali servizio assicurativi (RCT, Contro Infortuni)
  4. Confermare l’ordine relativo al pacchetto scelto (quota associativa ed eventuali assicurazioni)
  5. Allegare la FOTOCOPIA DELLA RICEVUTA DI VERSAMENTO della quota (quota associativa ed eventuali assicurazioni) 

Per CONTINUARE le procedure sopradescritte devi CLICCARE QUI >>

in seguito il sistema ti indicherà le procedure che dovrai ancora compiere per aderire ad ANUPI TNPEE.

 

 

 

Problemi Tecnici

Soluzioni

 

Account - Non riesco ad accedere

Ho dimenticato la password

Per recuperare la tua password clicca qui >>

Ho dimenticato la mia username (Nome utente)

La tua username (Nome utente) potrebbe essere;

  • il tuo CODICE FISCALE
  • oppure il tuo Nome e Cognome scritto in minuscolo e senza spazi (nomecognome)
  • oppure il tuo indirizzo e-mail.

Per recuperare la tua username (Nome utente) clicca qui >>

Sono socio e non HO MAI RICEVUTO LE CREDENZIALI di accesso

La tua username (Nome utente) potrebbe essere;

  • il tuo CODICE FISCALE
  • oppure il tuo Nome e Cognome scritto in minuscolo e senza spazi (nomecognome)
  • oppure il tuo indirizzo e-mail.
Per ricevere la tua username (Nome utente) e/o la tua password clicca qui >>

Conosco il mio nome utente e la mia password, ma non riesco ad accedere

Clicca qui >>
Non ricordo quale indirizzo e-mail ho fornito Clicca qui >>
Un altro errore o problema Clicca qui >>
 

Account - Non riesco a modificare i miei dati

Come si cambia la password?
  • effettuare l’accesso attraverso nome utente e password nello spazio “Accesso per i Soci”;
  • cliccare sul link “Modifica i tuoi dati” che si presenterà nella colonna a destra della pagina;
  • selezionare la finestra “Dati personali”;
  • inserire la nuova password negli spazi appositi;
  • cliccare sul taso "Aggiorna" posto in basso.

Vedi Esempio >>

Come si cambia l’indirizzo e-mail?
  • effettuare l’accesso attraverso nome utente e password nello spazio “Accesso per i Soci”;
  • cliccare sul link “Modifica i tuoi dati” che si presenterà nella colonna a destra della pagina;
  • selezionare la finestra “Dati personali”;
  • inserire il nuovo indirizzo e-mail nello spazio apposito;
  • cliccare sul taso "Aggiorna" posto in basso.

Vedi Esempio >>

Un altro errore o problema Clicca qui >>
  

Dal 1995 sono stato almeno per un anno già socio dell'Associazione

Se dal 1995 sei stato/a almeno per un anno già socio/a dell'Associazione ANUPI, è possibile che possiedi già un account su questo sito, pertanto prova autonomamente a recuperare i tuoi dati utilizzando uno o più procedure descritte qui sotto, inseguito effettuando l’accesso attraverso lo spazio “Accesso per i Soci” troverai comunicazioni relative alla tua posizione Associativa e la possibilità di rinnovare l’adesione.

In caso di difficoltà contattaci!

Ho dimenticato la mia username (Nome utente)

La tua username (Nome utente) potrebbe essere o il tuo CODICE FISCALE oppure il tuo Nome e Cognome scritto in minuscolo e senza spazi (nomecognome). Per recuperare la tua username (Nome utente) clicca qui >>
Non riesco a registrarmi / accedere Clicca qui >>
Non ricordo quale indirizzo e-mail ho fornito Clicca qui >>
In fase di registrazione, il mio Codice Fiscale risulta già presente Ciò significa che possiedi già un account sul nostro sito e in questo momento risulta essere bloccato oppure non attivo. Per riattivarlo Clicca qui >>
In fase di registrazione, la mia e-mail risulta già presente Ciò significa che possiedi già un account sul nostro sito e in questo momento risulta essere bloccato oppure non attivo. Per riattivarlo Clicca qui >>
Un altro errore o problema Clicca qui >>
 

Registrazione - È la prima volta che mi iscrivo all'Associazione

Non riesco a registrarmi Clicca qui >>
Un altro errore o problema Clicca qui >>
 

Allegare files in formato PDF

Curriculum

In alcuni passaggio, ti chiediamo di trasformare in formato PDF i seguenti documenti (indispensabili per effettuare l'iscrizione ad ANUPI) e di allegarli negli spazi appositi:

  • Curriculum vitae in formato europeo *
  • Formazione di base per la quale aderisci all'Associazione *: la Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, oppure il Titolo Equipollato o considerato equivalente, oppure il libretto d'iscrizione all'Università se sei studente
  • Ulteriore formazione: Scuola in Psicomotricità, Laurea Specialistica, Master Universitario, ecc.
  • Eventuale Assicurazione RCT stipulata con altra agenzia o dal tuo datore di lavoro
  • Fotocopia della ricevuta di versamento della quota d'iscrizione, se effettuerai il bonifico bancario

* Obbligatori

Se hai difficoltà a trasformare in formato pdf i documenti, PUOI RIVOLGERTI A UNA COPISTERIA

Formazione di base per la quale aderisci all'Associazione (Titoli di studio)
Ulteriore formazione
Eventuale Assicurazione RCT stipulata con altra agenzia o dal tuo datore di lavoro
Bonifico Bancario
Un altro errore o problema Clicca qui >>

Tessera Associativa

I dati presenti sulla tessera non sono corretti

In caso di anomalie puoi aggiornare autonomamente alcuni dei dati:

  • effettuare l’accesso attraverso nome utente e password nello spazio “Accesso per i Soci”;
  • cliccare sul link “Modifica i tuoi dati” che si presenterà nella colonna a destra della pagina;
  • selezionare la relative finestre;
  • inserire i dati corretti negli spazi appositi;
  • cliccare sul taso "Aggiorna" posto in basso.
Un altro errore o problema Clicca qui >>
   
 

Ho sbagliato l’ordine di acquisto

Aggiungere Assicurazione ad un ordine

Sto effettuando la procedura per aderire ad ANUPI TNPEE, ho confermato l’ordine ma non ho effettuato ancora il bonifico perché vorrei aggiungere l’assicurazione (RCT o Infortuni o entrambe) ma, il sistema non me lo permette.

Non devi effettuare il bonifico relativo all’ordine già effettuato, ci deve contattare così cancelleremo l’ordine errato per darti la possibilità di rifare la procedura.

Clicca qui >>

Ho già aderito ad ANUPI TNPEE effettuando il pagamento ma, vorrei acquistare l’assicurazione (RCT o Infortuni o entrambe) ma, il sistema non me lo permette.

Devi cliccare qui sotto e poi sul tasto "continua" che troverai nella relativa pagina 

Clicca qui >>

 

Un ALTRO ERRORE O PROBLEMA non specificato qui sopra

Un altro errore o problema Clicca qui >>