Sezione puglia

 

L “Associazione La Nostra Famiglia” cerca in Puglia Neuropsicomotricisti per le proprie sedi. Chi è interessato può inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo all' indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Il 30 giugno 2018 si è svolto a Bari il Convegno Regionale AIFI. Presenti tutti i rappresentanti delle Associazioni di Categoria dei Professionisti sanitari che entreranno a far parte dell'Ordine, tra cui, per ANUPI TNPEE Puglia, la Dott.ssa Mirella Milone. 

Il Dott. Antonio Bortone ha illustrato in questa sede le procedure di iscrizione all'Albo che sono aperte dal 1° luglio 2018.

 

Il 25 e 26 giugno 2018 si è svolto a Trani il convegno patrocinato da ANUPI TNPEE dal titolo "Riabilitazione: modelli teorici e di intervento, interdisciplinarietà, applicazione e buone prassi."
Oltre ad ANUPI TNPEE, erano presenti AIFI, FLI, ANEP ed AITO.
La nostra rappresentante in loco, Dott.ssa Mirella Milone, ha presentato la figura del TNPEE e descritto il ruolo che questi svolge durante i processi diagnostico e abilitativo-riabilitativo all'interno dell’equipe multidisciplinare di neuropsichiatria infantile, neuropsicologia dell'età evolutiva e di pediatria.
Al tavolo erano presenti anche professionisti medici e psicologi dell'area riabilitativa e che operano sul territorio pugliese.

 

Riprende in Puglia l’attività di rappresentanza di ANUPI TNPEE con la partecipazione  della nostra delegata Dott.ssa Mirella Milone alla riunione del Consiglio Sanitario regionale per la designazione dei componenti dell’Ufficio di presidenza in rappresentanza delle professioni sanitarie in area riabilitativa. A seguito del primo incontro preliminare è stata designata all’unanimità la dott.ssa  Maria Ripesi, fisioterapista coordinatrice regionale delle professioni sanitarie presso la ASL di Barletta-Andria-Trani. Auguri alla neoeletta e a tutti i partecipanti.

REFERENTE per la Regione Puglia

 

Maria Milone 

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pagina 1 di 2