Cerca
Close this search box.

NewsLetter n° 2

Gentili Soci, ricevete questa e-mail perché possedete un account sul sito www.anupi.it .

vi comunico che da questo momento, il servizio web “Dove Siamo”, offerto dal nuovo sito ANUPI, filtrerà gli account personali, tenendo conto: della posizione socio; del rinnovo quota associativa; del rispetto della Privacy.

Qui sotto troverete maggiori informazioni a riguardo.

Mappa dei Soci (servizio offerto ai soci ordinari)

Consiste in una mappa del nostro territorio (google Maps) che collocherà un’icona da dove è possibile visionare i dati del socio. L’icona sarà posta nella zona che rappresenta l’indirizzo del luogo di lavoro inserito all’interno dei “Dati Personali”.

Per essere presenti nella mappa e nella lista è necessario che l’account del socio possegga i seguenti requisiti:

  • Dati personali > Ultimo rinnovo = Anno 2010
  • Dati personali > Posizione Socio= Socio Ordinario TNPEE / Psicomotricista
  • Privacy > Vuoi che il tuo profilo professionale sia visibile all’interno della mappa dei soci? = Si

Operazioni utili per essere presenti nei servizi sopradescritti.

1. Accedere al proprio account utilizzando i dati inseriti al momento della registrazione o ricevuti attraverso e-mail;

2. Cliccare sul link “Modifica i tuoi dati” che si presenterà in “Spazio Soci” presente nella colonna a destra della pagina;

3. Selezionare la finestra “Dati Personali” e:

a. inserire i dati che riguardano l’indirizzo del luogo di lavoro (per una precisa posizione dell’icona sulla mappa è consigliato inserire l’indirizzo completo);

b. scegliere nello spazio “Ultimo Rinnovo” l’anno 2010;

c. scegliere nello spazio “Posizione socio” la propria denominazione;

4. Selezionare la finestra “Privacy” e alla voce “Vuoi che il tuo profilo professionale sia visibile all’interno della mappa dei soci?” scegliere “Si”;

5. Cliccare su “Aggiorna” posto in basso della pagina;

6. Controllare nella finestra “Geo Info” (dove è presente un’anteprima della mappa) la posizione dell’icona che in maniera automatica si collocherà secondo i dati inseriti.

 

Fino al prossimo rinnovo dell’anno associativo i dati che rappresentano ”Ultimo Rinnovo” e “Posizione Socio” potranno essere modificati direttamente da voi, in seguito esclusivamente dalla Segreteria Nazionale.

 

Resto a vostra disposizione in caso di difficoltà.

Cordiali Saluti, per la Redazione Web Alfredo Cavaliere Converti.

e-mail: webmaster@anupi.it

CONDIVIDI
Articoli Correlati
Torna in alto